martedì 30 agosto 2011

Giardino ancora in fiore


l'uva fragola nei rami dell'arancio



i


l'uva fragola


Mi godo ancora il giardino fiorito, soprattutto ora che le temperature sono più basse. Tra qualche mese a dominare questo luogo non saranno i fiori ma i frutti di mandarini e aranci. Quest'anno, inaspettatamente, la vite ci ha offerto uva fragola a volontà. Lo scorso anno era stata potata in maniera drastica, quasi a volerla eliminare e invece ...........per farci un dispetto ha dato il meglio di sé, pigne cascanti dai chicchi dorati , belli come il sole. Che bella la natura!


2 commenti:

  1. Concordo pienamente, "Che bella la natura". E' successo anche a me che una pianta di plumbago e bouganiville che sembravano essiccate dal gelo hanno ripreso vita e ci hanno regalato una splendida fioritura con mia grande gioia!

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti Linda ho dato una sbirciata al tuo blog e la penso come te..anche io nn riesco a stare ferma senza dovermi inventare qualcosa...e poi amo come te la natura e tutti i paesaggi e le sfumature che essa ci offre..sei brava con l'uncinetto..complimenti..ti seguirò con piacere ...Un abbraccio!!!!Anto..

    RispondiElimina