domenica 20 marzo 2011

Buona primavera!













Domani ha inizio la primavera, speriamo! ho tanta voglia di belle giornate tiepide da trascorrere all'aperto. Ieri pomeriggio, approfittando di una tregua della pioggia, ho fatto una passeggiata e ovviamente non potevo tornare a casa a mani vuote. Non potevo farmi scappare una ciotola a forma di cuore e degli angioletti di Mathilde M.. Alcuni anni fa ho avuto in regalo un cuore della stessa azienda che ancora ora emana un profumo delizioso, per cui quando ho visto questi gessetti profumati non potevo credere che fossero sbarcati anche dalle mie parti. L'ultimo libro della Mazzantini l'ho preso invece lunedi e mi farà compagnia domani in treno. La marmellata di arance è quella fatta con le arance del giardino. Vi piacciono i centrini che si vedono nelle foto? a me tanto e pure il prezzo, un euro. Vi assicuro che sono fatti a mano. Li ho presi al solito mercatino. Se avessi spazio li prenderei tutti, ma devo accontentarmi.
Bacioni a tutte e buona primavera.

4 commenti:

  1. Ciao Linda, anche tu a mercatini, bellissime le cose, complimenti, la marmellata di arance mi piace tantissimo te ne e' venuta tanta, adesso cominciano le belle giornate, speriamo che arrivi la primavera, ciao cara bacioni a presto rosa.) buona serata

    RispondiElimina
  2. Deliziosa la marmellata! Gli angioletti bellissimi, e i centrini un euro? Da non credere, sono bellissimi!!
    Buona primavera a te dolce amica!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per esser passata da me... scusa il ritardo, ma ho un sacco di impegni, presto ci sarà il matrimonio di mia figlia....La marmellata fa venire l'acquolina in bocca solo a vederla e poi i centrini a 1 euro!!!!!
    Buona setata
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. QU RICAS LAS MERMELADAS ....
    YO LAS TENGO DEL AÑO PASADO DE PERA, DE MANZANA, DE MORAS,
    Y LA QUE MAS ME GUSTA DE TOMATE...
    UN SALUDO.

    RispondiElimina