martedì 2 novembre 2010

Mobiletto e altro.




Questo mobiletto l'ho trovato circa un mese fa in una vecchia casa di cui mia madre è proprietaria con i suoi parenti. Era tutto sporco, pieno di tarli e color noce. Le gambe erano di legno mentre i ripiani di truciolato rivestito di formica. Purtroppo non ho una foto del prima. Dopo aver spruzzato dell'antitarlo e tappato ogni buco, ho passato della vernice avorio e rifinito con lo stencil. I piedi avevano anche delle rotelline che però ho eliminato. Ora fa bella mostra nelle scale e non sembra proprio male.
In questo momento vi scrivo da un angolino del mio studio che da qualche settimana ospita uno dei miei fratelli ( per la verità l'ospite ero io, visto che era il suo studio prima che sedici anni fa si sposasse). Lui è un architetto per cui immaginate cosa è ridiventato il mio o suo studio. Purtroppo la vita porta delle separazioni, difficili da accettare. E' un anno che la mia vita è cambiata per questa cosa che stava accadendo e che avrei tanto voluto non accadesse. In voi, come ho già avuto modo di dire, ho trovato la forza di sorridere, distrarmi, emozionarmi. E' questo il motivo per cui ho scelto di aprire questo blog. Purtroppo non si possono imporre decisioni, soprattutto non si può imporre a due persone di rimanere insieme.
Un bacio a tutte e buona serata.

8 commenti:

  1. Che bello il tuo "nuovo mobiletto" mi piace molto lo stensil che hai usato per decorarlo,ma hai mai pensato di farlo shabby?
    Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  2. Ciao Linda, bellissimo il mobiletto, anche il decoro,bravissima...
    mi dispiace, ti capisco, questi blog hai ragione ci distraggono, ci spronano ad andare avanti... a trovare delle gratificazioni e amicizie sincere, che riempiono un po' i vuoti...un bacione rosa:) a presto...grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao Linda, complimenti per il tuo mobiletto, è venuto proprio chic!... ho fatto un giretto nel tuo blog trovandoci molte cose carine, e vista la malinconia di questo post ho deciso di commentarlo solo per dirti che sei veramente bravissima.
    Sorridi... e la vita ti sorriderà.

    RispondiElimina
  4. Delizioso il tuo mobiletto Linda!..........
    Fortunatamente siamo entrate nella blogsfera che ci ha regalato un pò di serenità, e io sono grata a tutte voi per questo!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  5. Il tuo mobiletto è bellisimo ha fatto un ottimo lavoro.
    Per il resto mi dispiace che tu abbia dovuto subire quello che ti è capitato. Cerca di essere serena e spero la vita ti regali ancora nuove e dolci emozioni e tu possa dimenticare il brutto periodo che passi.

    RispondiElimina
  6. Carissima,cerchiamo di mantenere la calma anche quando vorremmo urlare la nostra disperazione.La blogsfera mi sta aiutando a distogliere il pensiero,sono certa che aiuti anche te.Complimenti per il restyling!Un abbraccio,Anna.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, hai fatto un ottimo lavoro, sicuramente c'è un abisso rispetto a come era prima.
    Sai, riflettevo proprio sulle motivazioni che a chi più chi meno hanno contibuito alla scelta di aprire un blog, per creare un angolino nella nostra vita dove respirare una boccata d'ossigeno, dove i dispiaceri e le cose brutte della vita non possono entrare.
    Ti abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Ciao Linda, che brava che sei! Il mobiletto è vermante delizioso, come, son certa, sei tu perchè traspare da ciò che fai e che scrivi...

    Non demoralizzarti, la vita a volte regala brutti momenti ma l'importante è non demordere, credere in un domani migliore che senza dubbio arriverà!
    Forza tesoro, ti siamo tutte vicine!!!

    Un forte abbraccio

    Agnese

    RispondiElimina