mercoledì 15 settembre 2010

Torta a forma di rosa


Per un pomeriggio trascorso con qualche amica ho preparato questa torta a forma di rosa, usando uno stampo al silicone. Non speravo in questo risultato, dato il mio scetticismo verso questi nuovi materiali, ma mi devo ricredere. Anche le amiche hanno apprezzato.
Buona serata a tutte e virtualmente ne offro una fetta anche a voi.

8 commenti:

  1. Ls tesso stampo l'ho regalato a mia nipote ma ancora non ho visto la torta dal vivo!Mi devo accontentare della tua fetta virtuale,sigh!Buona serata,Anna.

    RispondiElimina
  2. Appena ho visto questa torta ho pensato che l'avessi preparata per me!!!! Mannaggia, va beh, sarà per la prossima volta!
    Sai che anch'io ho uno stampo al silicone, che non ho mai usato, però visti i risultati devo ricredermi!!!!
    Ciao tesoro e grazie per i tuoi commenti dolcissimi!
    Ti abbraccio forte
    Francy

    RispondiElimina
  3. Con questa simpatica presentazione, sfido che le amiche l'hanno apprezzata, ed io non faccio altro che usare i soliti stampi... mi sa che devo attrezzarmi, buona serata!

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissima la torta, molto originale la forma, io uso altre cose in silicone e mi trovo bene, forse bisogna prenderci un po' la mano, poi ci si abitua, complimenti sara' stata buonissima, ciao a presto baci rosa

    RispondiElimina
  5. Slurpissima oltre che bellissima.
    Anche io ho visto lo stampo e non l'ho comperato perchè non mi son fidata, ho fatto male visto il tuo risultato!!
    complimenti
    daniela

    RispondiElimina
  6. Buona !!! Complimenti .)


    A presto Marica

    RispondiElimina
  7. Se è così buona come è bella... dev'essere stata una prelibatezza! Il silicone è molto comodo, non bisogna imburrare la teglia, tanto per cominciare!
    Ps. Grazie per i complimenti! A fin di far vedere a mio marito riviste su riviste di arredo country... qualcosa gli è piaciuto!

    RispondiElimina