sabato 25 settembre 2010

Restyling di una vecchia cassetta per vino.










Un mese fa ho trovato in cantina questa vecchia cassetta per il vino e mi è venuta subito l'idea di dipingerla. Proprio quello stesso giorno Miro pubblicava sul suo sito le foto di una bellissima cassetta shabbata. Avrei voluto realizzare una cosa simile ma mi sono trovata in mano il colore senape ( del resto in quei giorni molti negozi erano ancora in ferie) e ho iniziato a dipingerla, ma senza convizione. Ho quindi comprato un colore acrilico bianco per ridipingerla ma oggi ho nuovamente cambiato idea . Non me la sono sentita di cambiare colore e con una mascherina da stencil ho completato l' "opera" in pochi minuti. Nella mia cucina servirà sicuramente a qualcosa. Buona domenica a tutte.

8 commenti:

  1. Mi piace, è originale e carina, complimenti! Buona domenica
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao Linda,complimenti e' uscita benissimo, a me piace color senape e verde, come il marrone e azzurro, si abbina con tutto, antico e shabby, anche il motivo stencil molto carino, bravissima...sai che ne ho anch'io in garage di queste scatole, un giorno provo devo comprare vernice acrilica, grazie baci buona giornata rosa:)

    RispondiElimina
  3. Brava Linda! Hai fatto un buon lavoro! Mi piace molto il motivo dello stencil, molto raffinato..
    un bacione
    paola

    RispondiElimina
  4. Ben fatto!La stencilmania ha colpito anche te?Io spero di trovare qualche mascherina natalizia,ho in mente qualche ideuzza.Felice domenica,Anna.

    RispondiElimina
  5. Carinaaa! E molto chic. Mi piace anche perchè è originale e personalizzata :)
    Brava Linda!
    Baci
    Agnese

    RispondiElimina
  6. Ciao Linda..Grazie di essere passata da me!!..e complimenti per la tua scatola..è venuta proprio bene!
    A presto

    RispondiElimina
  7. Ciao Linda! che bella la cassetta , hai fatto un lavoro delizioso..ma sai che mi piace molto la decorazione fatta con lo stencil? devo imparare anch'io!!
    Un bacione e a presto!!

    RispondiElimina
  8. E' bellissima! Brava, bella idea. E ora cosa ci metterai dentro?

    RispondiElimina