mercoledì 4 agosto 2010

Una nuova passione: il decoupage.











Ultimamente una nuova passione ha fatto capolino, quella per il decoupage, praticata però in modo molto rudimentale. Sinceramente non ho grandi ambizioni, mi accontento dei risultati raggiunti, per me inaspettati. Tutto è nato per caso, dall'attrazione che ho avuto per quei barattolini e quelle carte colorate che facevano bella mostra in un negozio. Ho deciso di acquistare giusto due colori acrilici, un verde e un avorio, una vernice protettiva, una colla, un pennello e un foglio con delle rose bellissime. A casa non sono mancati oggetti ikea per poter iniziare le mie prove.

10 commenti:

  1. Ciao per essere all'inizio mi sembra un bel lavoro, complimenti, si comincia cosi' per caso ma poi ti prende la passione e affini sempre di piu' la tecnica, e' un po' laborioso, ma da soddisfazione, mi piace molto la scatoletta bianca con la rosa, bravissima ciao buona serata rosa

    RispondiElimina
  2. Brava!Anche io ho cominciato così circa due anni fa, poi man mano che trovavo descrizioni di tecniche nuove le ho provate ed ora posso ritenermi abbastanza soddisfatta.Se hai bisogno di aiuto o suggerimenti,per quello che sono le mie possibilità,sono a tua disposizione.Un abbraccio.Gilda

    RispondiElimina
  3. Brava,così si comincia,poi viene voglia di provare a fare qualche sfumatura o il mio amato cracklè.Prova il decoupage sul retro di un piatto di vetro e vedrai che bello!Bacioni,Anna.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per il "sostegno".
    Gilda, se dovessi aver bisogno di suggerimenti, non esiterò. Grazie. Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Direi che sei proprio brava per essere agli inizi!! Anch'io in passato mi sono dilettata molto con il decoupage, ma sai, sono un po' volubile e l'ho accantonato per altri "hobby", ma una volta imparata la tecnica può sempre tornare utile..
    Continua così e mostraci i risultati!
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Per la seconda volta sei la prima a commentare, mia fedelissima amica non so come ringraziarti...emozionante esperienza!!
    GRAZIE............

    RispondiElimina
  7. Brava Anna! Belli i tuoi lavori, e sei solo all'inizio!! Adoro i fiori, e queste rose sono troppo romantiche!!!
    Una piacevole serata! Francy

    RispondiElimina
  8. Torno ma questa volta per ringraziarti degli auguri per i diciotto anni di mia figlia,sei stata gentile.A presto,Anna.

    RispondiElimina
  9. Ma sei bravissimaaaaa! Che belli questi oggetti così personalizzati, tutto con gusto!
    L. :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna,
    sei bravissima, bellissimi questi tuoi decoupage!!!
    mi piacciono molto queste decorazioni
    che colori delicati....

    un bacione <3
    Daniela Dream Shabby Chic

    RispondiElimina