sabato 24 luglio 2010

Marmellata di susine.


Le utime settimane ho lavorato intesamente e sofferto il caldo maledettamente. Tuttavia ho sempre seguito i vostri blog, non potrei farne a meno. Oggi la giornata è stata piuttosto ventilata, per cui posso dire che finalmente si respira.
Vi mostro la marmellta fatta con le susine raccolte in un terreno della mia famiglia. La cosa bella è che nessuno era a conoscenza dell'esistenza di quest' albero. Giorni fa nel fare una passeggiata su questo terreno sono stata attratta da un albero che mi dava l'impressione, con tutti quei frutti rossi ,di un albero di Natale. E' stata davvero una bella scoperta. A presto e buon fine settimana.

6 commenti:

  1. Mmmmmh! Chissà che bontà queste marmellate! Speriamo che il caldone atroce se ne sia andato per sempre, cioè almeno per quest'estate..
    Baci
    paola

    RispondiElimina
  2. Buona la marmellata homemade...la utilizzerai nelle crstate o spalmata su croccanti fette biscottate?
    mmmh troppo buona!!
    kiss e grazie a te!

    RispondiElimina
  3. Ciao anch'io ho sofferto molto il caldo nelle ultime settimane, adesso va un po' meglio meno afa, complimenti per la marmellata, di solito si mette anche sulle crostate perche' ha quel saporino un po' acidulo, non e' troppo dolce, cque anche cosi' va benissimo bravissima ciao buon pomeriggio bacirosa

    RispondiElimina
  4. Brava!! Sembra così invitante!!....Ci vuole tanto coraggio a mettersi davanti ai fornelli con l'afa dei giorni scorsi!!!........Ti abbraccio forte!
    Francy

    RispondiElimina
  5. Grazie per gli auguri!!Sei stata gentile a pensarmi!Ti auguro una serena giornata,Anna

    RispondiElimina
  6. Buonissima la marmellata fatta in casa! Nonostante la fatica ed il caldo vale la pena prepararla ed assaporarla nelle fredde giornate d'inverno, magari davanti a un caldo thè con le amiche.
    Buona giornata.
    CInzia

    RispondiElimina