venerdì 21 maggio 2010

Passione lettura.


Finito di leggere Il peso della farfalla di Erri De Luca, un libro molto bello, che mette a confronto la vita dell'uomo e quella dell'animale, due vite opposte ma simili, ho cominciato la lettura di Come Dio comanda Di Niccolò Ammaniti. Questo libro mi è stato suggerito in un commento da una amica blogger e trovandomi un giorno alla Mondadori l'ho preso approfittando anche di un ottimo sconto. Mi ha fatto compagnia la scorsa settimana nei miei vi,aggi in treno per raggiungere il Policlinico (nulla di grave solo qualche allergia). E' un libro molto duro, che ti mette di fronte a una realtà difficile da accettare ma che purtroppo esiste. Ma è appassionante, l'ho sto divorando.

3 commenti:

  1. Adoro leggere, ma ultimamente non riesco a farlo!!!
    Tempo fà ho comprato un libro "Il codice quattro" un romanzo basato sul mistero, genere che adoro, ma ancora non sono andata oltre la lettura del titolo....
    Metterò i tuoi titoli fra i suggerimenti, così potrò ricordarmi appena ne dovrò acquistare uno!!!
    Buon fine settimana e baci Annamaria

    P.s. spero sia andato tutto bene per la salute!!!

    RispondiElimina
  2. Lettura! Cibo per la mente! Complimenti!
    Francy

    RispondiElimina
  3. Questi mancano al lunghissimo elenco dei libri che divoro...grazie d'averne parlato.Felice week end.Anna

    RispondiElimina