A conclusione del mese dedicato a Maria Madre di Dio, vi mostro la statua che mia mamma ha vinto lo scorso anno l'ultimo giorno di maggio. e che da quel giorno è collocata in salone.
giovedì 27 maggio 2010
sabato 22 maggio 2010
Sacchetti profumati
venerdì 21 maggio 2010
Passione lettura.
Finito di leggere Il peso della farfalla di Erri De Luca, un libro molto bello, che mette a confronto la vita dell'uomo e quella dell'animale, due vite opposte ma simili, ho cominciato la lettura di Come Dio comanda Di Niccolò Ammaniti. Questo libro mi è stato suggerito in un commento da una amica blogger e trovandomi un giorno alla Mondadori l'ho preso approfittando anche di un ottimo sconto. Mi ha fatto compagnia la scorsa settimana nei miei vi,aggi in treno per raggiungere il Policlinico (nulla di grave solo qualche allergia). E' un libro molto duro, che ti mette di fronte a una realtà difficile da accettare ma che purtroppo esiste. Ma è appassionante, l'ho sto divorando.
mercoledì 12 maggio 2010
sabato 8 maggio 2010
venerdì 7 maggio 2010
Problema peonia.
mercoledì 5 maggio 2010
BlancMariClo a Pompei.



Grazie a Federica di sweet-as-a-candy.blogspot.com, ho saputo della apertura del negozio BlancMariClo di Pompei, a pochi chilometri da dove abito. E' stata una notizia graditissima. Appena mi sarà possibile correrò a visitarlo. Un bacione atutte.
martedì 4 maggio 2010
Acquisti sorprendenti seconda parte.
La passata settimana ho fatto un altro giro nel mercatino di cui vi ho parlato. Ovviamente non potevo non andare a curiosare nella bancarella dove avevo fatto i miei acquisti sorprendenti. E il bottino è stato questo che vi mostro. Questa volta ho pagato ciascun pezzo 1 euro. E dire che già la mia casa è invasa da centrini fatti dalla mamma e da me. Ma conoscendo quanta fatica ci vuole per portar fuori uno solo di questi pezzi, non ho resistito. Il mio preferito è il fiocco ricamato a punto croce, dove si legge una scritta, che, come ho potuto capire dopo le mie ricerche in interenet, significa salve, usata in Bavaria e in Austria.
A tutte felice giornata.
Iscriviti a:
Post (Atom)